I nostri mulini sono dotati di un dispositivo pneumatico di sollevamento del coperchio. Le moderne metodologie di progettazione consentono ai collettori a ciclone di operare con elevata efficienza; tassi di recupero del 98% o superiori sono standard.
In funzione dei requisiti per un prodotto privo di frazioni fini, è possibile fornire invece di un collettore a ciclone un secondo classificatore a ciclone ad alta efficienza, che garantisce una separazione ancora più completa delle particelle ultrafini dal prodotto desiderato.
Panoramica Tecnica
Modello;Portata (kg/hr);Potenza mulino (kW);Velocità del classificatore (RPM);Potenza della ventola (kw);Portata d’aria (m³/h)
I dati di prestazione sono naturalmente indicativi e dipendono dalla distribuzione granulometrica desiderata, dal tipo di formulazione, dalla configurazione del mulino e da altri parametri. Invitiamo gli interessati a effettuare prove di processo presso lo stabilimento del nostro partner per una maggiore certezza.
Caratteristiche
• Buona distribuzione granulometrica.
• Controllo accurato della distribuzione granulometrica tramite regolazione delle velocità di classificatore, rotore e ventilatore.
• Recupero efficiente della frazione fine per una resa di processo del 98%.
• Grande flessibilità nel layout dell’impianto – disponibili classificatore a ciclone, doppio ciclone e altre opzioni.
• Progettazione proprietaria per l’alimentazione degli additivi: possibili diversi punti di ingresso nel sistema; alimentazione gravimetrica disponibile.
• Supporto pneumatico per il sollevamento del coperchio disponibile.